Un Relationship coach interviene nei rapporti di coppia e sulla persona. Ha come obiettivo guidare donne e uomini ad avere strategie e strumenti per superare eventuali problemi di coppia e relazionali, incrementando la felicità e l’autostima. L’equilibrio della mente e la motivazione giocano un ruolo fondamentale quando devono essere analizzati i problemi sia maschili che femminili all’interno della relazione.
Teniamo a precisare che il relationship coach non è un terapeuta per la coppia ma è quella figura che aiuta la relazione lavorando sulla mente per raggiungere un mindset ideale. Il mindset serve a superare qualsiasi tipo di problema, tramite procedure, strategie e fiducia in se stessi, così da avere uno strumento utile in tutte le circostanze. Non è solo teoria ma una pratica quotidiana che rafforza la mente e generando positività e vitalità, elementi importanti per qualsiasi tipo di relazione.
Per questo motivo il relationship coach interviene nelle relazioni di coppia agendo su:
- Scoprire cosa rende realmente sana una relazione
- Chiederti cosa vuoi da una relazione
- Rapporto di coppia
- Rispettare te stesso
- Non cercare di cambiare il tuo partner
- Imparare a risolvere i conflitti in armonia
- Miglioramento rapporti inter-personali
Seguendo questo percorso, imparerai le metodologie più utili ed efficaci per ottenere velocemente i risultati che hai deciso di perseguire, sia in famiglia, sia in quella di chi ti ha scelto come punto di riferimento e guida.
Quello del relationship coach è un lavoro, ma anche una missione che ti impegnerà cuore e anima. Il percorso per diventare un relationship coach arricchisce in prima persona te stesso e le persone intorno a te.
Grazie ai fondamenti del Coaching e della Programmazione Neuro Linguistica (PNL), potrai finalmente aiutare molte coppie a diventare una famiglia. Il beneficio maggiore che avrai acquistando i nostri corsi è che potrai RI-Partire da Te, scoprendo quanto puoi incidere positivamente sulle famiglie dei tuoi clienti.
Le caratteristiche di un buon relationship coach è guidare le persone verso un nuovo grado di consapevolezza e risvegliarle da un torpore che dura da molto tempo. Per farlo avrai necessità di acquisire le basi del coaching e della PNL e adattarle alle relazioni di coppia.
Per accedere al percorso per diventare un relationship coach professionista dovrai metterti in gioco per eliminare gli schemi sbagliati che hai acquisito nel corso del tempo e riprogrammarli per un nuovo cammino di consapevolezza.
Puoi accedere al percorso Relationship:
- se vuoi diventare un Relationship Coach per guidare tu stesso le persone in cambiamenti significativi nella vita di coppia.
- se vuoi dare una svolta positiva alle relazioni di uomini e donne per dargli gli strumenti per migliorare la loro vita, avere una stabilità mentale più forte lavorando sulla fiducia in se stessi, superando i problemi interpersonali.
Diventa un Relationship Coach, contattaci oggi stesso!