The Mind of the Child
The Mind of the Child

Corsi Coaching Roma

Corsi di Coaching a Roma certificati a livello internazionale

Partecipa ad un corso di coaching a Roma di The Mind of The Child

I corsi di coaching a Roma dell’Istituto The Mind of the Child formano coach professionisti con indirizzi e specializzazioni in 9 ambiti: Life, Sport, Business, Family, Children, School, Relationships, Lifestyle e Be-ing the Difference. Partecipare ad un corso di coaching in aula è un’esperienza indispensabile per tirare fuori il meglio di sé attraverso la conoscenza e l’apprendimento delle proprie risorse interiori, superare ostacoli e blocchi interiori. Il coaching infatti è proprio questo, un percorso che aiuta gli individui a trovare maggiore consapevolezza delle proprie risorse e a sviluppare le proprie potenzialità.

Calendario corsi Coaching a Roma

Gio 28

Corso coaching Roma: 9 ambiti di specializzazione

Hai già frequentato un corso di coaching a Roma o stai decidendo se intraprendere un nuovo percorso formativo? Molti dei nostri studenti si sono avvicinato quasi per caso, professionisti e formatori provenienti da settori eterogenei, dottori e imprenditori in cerca di risposte. Con la nostra formazione avrai la possibilità di scegliere fino a 9 ambiti di specializzazione in modo da potenziare concretamente le aree di tuo interesse: leadership, comunicazione, sport, life e molto altro ancora. Attraverso gli strumenti appresi dal Coaching e della PNL è possibile guidare persone e sistemi a innalzare il loro livello di performance, in qualsiasi area della vita.

corsi coaching roma
In foto la coach Alessia Mortilla fondatrice dell'Istituto The Mind of The Child presenta in aula i corsi di coaching a Roma.

I principali corsi di coaching su Roma

La prima scuola di coaching riconosciuta a Roma

La nostra Scuola di coaching a Roma nasce dall’idea della Presidente Alessia Mortilla con l’intenzione di poter aiutare le persone a ritrovare i propri obiettiva di vita, supportandole e dimostrando con fatti concreti che il successo professionale ed economico è raggiungibile da chiunque. Se vuoi saperne di più sul ruolo del coaching in Italia e su come si svolge la professione di Coach abbiamo scritto due approfondimenti che ti consigliamo di leggere “Cosa vuol dire essere un Coach in Italia: parla Alessia Mortilla” e “Cosa fa un coach e come ti aiuta a migliorare la tua vita”. Se invece vuoi sapere di più sulle materie e i punti trattati nei corsi specifici e nei percorsi di specializzazione ti rimandiamo alle pagina principale della nostra scuola di coaching.

Sviluppa nuove competenze con il Coaching

Ho cominciato ad ascoltare i mie bisogni, prima di quelli degli altri. E ho capito che ogni persona vale, e può fare la differenza nella propria vita e in quella degli altri.

Il coaching come strumento di formazione e crescita personale è un potente mezzo con il quale tirare fuori il meglio dalle persone e aiutarle a superare ostacoli e blocchi interiori. Frequentando una scuola di coaching a Roma come la nostra potrai ottenere l’abilitazione di Coach in Programmazione Neuro-Linguistica, 3 di queste certificazioni sono cofirmate in originale da Richard Bandller, cofondatore della PNL con John Grinder.

scuola di coaching

Chi siamo,

di più sulla nostra scuola di Coaching a Roma

The Mind of the Child è il primo e unico Istituto in Italia specializzato in nove diversi ambiti di applicazione. L’istituto è stato fondato da Alessia Mortilla, coach e trainer internazionale con più di 20 anni di esperienza alle spalle, formata dai maggiori esponenti a livello mondiale di comunicazione come Richard bandler e John Grinder, creatori della PNL, John La Valle, Jay Abraham esperto mondiale di marketing. The Mind of the Child è inoltre costituito da un team di coach specializzato in ambiti multidisciplinari della PNL, del coaching, della comunicazione interpersonale e professionale.

Certificazioni di Qualità e Internazionali

certficazione NLP society
certficazione NLP society Richard Bandler
certficazione professionale di coaching ANPCP
certificazione accredia

Richiedi informazioni

Nome
Cognome
Email
Telefono
Il tuo messaggio

Perchè scegliere una scuola di Coaching a Roma?

Scegliere una Scuola di Coaching come The Mind of the Child è la garanzia di partecipare ad un programma di formazione unico, con coach altamente qualificati. Puoi scegliere fino a 9 aree di specializzazione: dal business coaching per migliorare tua visione imprenditoriale allo sport coaching per aumentare le tue performance e quelle dei tuoi clienti.

Come diventare un coach certificato The Mind?

Per diventare coach professionista i corsi da seguire sono diversi: per acquisire la qualifica di coach in PNL è necessario frequentare 7 corsi per un totale di 31 giornate formative, 250 ore di formazione e 220 ore di tirocinio. Al termine si devono superare 3 esami finali. L’istituto The Mind of the Child certifica sia i singoli corsi che l’intero percorso e insieme alla Society of NLP esercita un controllo qualità sui programmi e sui materiali didattici diffusi, certificando i vari livelli di specializzazione.

Quanto guadagna un coach?

Diventare coach significa diventare un libero professionista. Se vuoi vivere di questa professione devi acquisire un buon pacchetto clienti, quindi il guadagno dipende da te. Più sei bravo, più clienti avrai. Le persone sapranno riconoscere il tuo valore se sarai capace di dimostrare le tue competenze e anche la passione che riuscirai a mettere nel tuo lavoro. Ecco perché è fondamentale investire oggi in un corso per coach che possa assicurarti la giusta preparazione.

Vengono rilasciate certificazioni riconosciute?

Ovviamente! The Mind of the Child fa parte della Society of PNL e proprio per tale motivo è autorizzata a rilasciare fino a 3 certificazioni internazionali di cui 2 cofirmate in originale dal fondatore della programmazione neuro linguistica, Richard Bandler. Le certificazioni rilasciate variano in base al corso prescelto: scopri tutti i corsi in partenza!