The Mind of the Child
The Mind of the Child

BE-ING THE DIFFERENCE

DIVENTA SPECIAL NEEDS COACH CON LA SPECIALIZZAZIONE:

BE-ING THE DIFFERENCE

E’ ciò che ci rende diversi a renderci speciali.

Il percorso Be-ing The Difference è stato studiato e sviluppato per guidare le persone che vivono o che hanno a che fare con condizioni di disabilità, a ritrovare armonia ed equilibrio nelle loro vite, attraverso la riacquisizione della fiducia in sè stessi e la ricerca delle proprie potenzialità. Un percorso di crescita personale che va ben oltre la condizione di disabilità, e che supporta le persone guidandole alla conquista di nuovi equilibri.

Be-ing the
Difference

Sii la differenza!

SPECIALIZZAZIONE

Be-ing the
Difference

Oltre la condizione fisica

SPECIALIZZAZIONE

IL PROGRAMMA

Per poter completare il percorso Be-ing the Difference e diventare Special Needs Coach è necessario seguire i seguenti corsi:
Seguendo questo percorso imparerai strumenti e metodologie della Programmazione neuro Linguistica (PNL) e del Coaching applicate all’ambito Special Needs e a tutte le disabilità.

BE-ING THE DIFFERENCE

Coaching per la disabilità

Essere unici è meraviglioso! Scopri la bellezza nel trasformare la disabilità in una chiave di successo per la crescita personale. Svela la tua bellezza!!!

INFO

A chi è rivolto:

PERSONE CON DISABILITA', FISICA FAMIGLIE CHE VIVONO LA DISABILITA', ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA, CENTRI PROTESI MEDICI, PSICOLOGI, FISIOTERAPISTI.

I NOSTRI ATTESTATI

Certificazione
L’Istituto The Mind of The Child rilascia attestati di partecipazione di ogni singolo corso eseguito nel percorso Be-ing The Difference e l’attestato di specializzazione. Esercita il controllo di qualità sui programmi e sui materiali didattici divulgati. Ne certifica inoltre il livello qualitativo.
Percorsi professionali in PNL e Coaching
Tutti i corsi del The Mind of The Child Coaching School sono riconosciuti ai sensi della Legge Italiana 4/2013. Inoltre, i corsi di specializzazione in PNL sono riconosciuti e certificati dalla Society of NLP”, l’UNICA Organizzazione Internazionale fondata dai creatori della PNL (Richard Bandler e John Grinder) per garantire la qualità nella formazione in PNL.