Se quello che desideri è intraprendere un lavoro appagante e stimolante, se ti piace l’idea di riuscire ad aiutare gli altri a costruire una vita migliore, se ti riempie di gioia osservare il sorriso che finalmente si apre sul volto di chi aveva perso le speranze, quella del life coach è la professione giusta per te. Chiunque tu sia, qualsiasi cosa tu abbia fatto fino ad oggi, puoi decidere di prendere in mano la tua vita e darle una svolta positiva scegliendo di diventare un life coach.
Il life coach è un professionista che lavora per migliorare la vita delle persone, le aiuta a fare chiarezza in loro stesse, a prendere coscienza e a sviluppare le loro potenzialità inespresse in modo che possano migliorare le loro performance e raggiungere obiettivi concreti. Un life coach lavora quindi sullo sviluppo delle potenzialità degli individui, riesce a tirare fuori il meglio dagli altri, è una guida, un punto di riferimento.
Proprio tu, scegliendo di diventare un coach life, puoi essere artefice di un simile cambiamento! Per fare tutto questo devi ovviamente essere preparato. Il percorso LIFE, dell’Istituto The Mind of the Child è studiato per farti acquisire le competenze necessarie ad intraprendere questa affascinante professione.