The Mind of the Child
The Mind of the Child

RELATIONSHIP

DIVENTA RELATIONSHIP COACH CON LA SPECIALIZZAZIONE:

RELATIONSHIPS

Un nuovo paradigma nelle relazioni sociali e personali

Il percorso Relationship è stato studiato e sviluppato per guidare donne e uomini ad avere strumenti e strategie utili a creare felicità, rapporti equilibrati e ad incrementare l’autostima. Le persone verranno supportate affinchè comprendano la strada più veloce e le motivazioni per creare solidi legami, risolvere conflitti e superare paure nei rapporti interpersonali.

Relationship

Un nuovo paradigma
nelle relazioni sociali e personali

SPECIALIZZAZIONE

Relationship

Accedere ad una dimensione
superiore dell'essere

SPECIALIZZAZIONE

IL PROGRAMMA

Per poter completare il percorso Relationship e diventare Relationship Coach è necessario seguire i seguenti corsi:
Seguendo questo percorso imparerai strumenti e metodologie della Programmazione neuro Linguistica (PNL) e del Coaching applicate all’ambito RELATIONSHIP utili a creare rapporti positivi che ti consentano di costruire relazioni di qualità.

RELATIONSHIPS

Life Coaching nelle relazioni personali e sistemiche

La tua crescita personale e professionale attraverso le relazioni per ottenere il massimo, quotidianamente.

INFO

A chi è rivolto:

COPPIE, SINGOLI, GRUPPI E ORGANIZZAZIONI, FUTURI RELATIONSHIP COACH

I NOSTRI ATTESTATI

Certificazione
L’Istituto The Mind of The Child rilascia attestati di partecipazione di ogni singolo corso eseguito nel percorso Relationship e l’attestato di specializzazione. Esercita il controllo di qualità sui programmi e sui materiali didattici divulgati. Ne certifica inoltre il livello qualitativo.
Percorsi professionali in PNL e Coaching
Tutti i corsi del The Mind of The Child Coaching School sono riconosciuti ai sensi della Legge Italiana 4/2013. Inoltre, i corsi di specializzazione in PNL sono riconosciuti e certificati dalla Society of NLP”, l’UNICA Organizzazione Internazionale fondata dai creatori della PNL (Richard Bandler e John Grinder) per garantire la qualità nella formazione in PNL.