The Mind of the Child
The Mind of the Child

LIFESTYLE

DIVENTA HEALTH COACH CON LA SPECIALIZZAZIONE:

LIFESTYLE COACHING

Salute e benessere psico fisico

Corsi per Diventare Lifestyle Coach

Il Lifestyle Coaching è una disciplina che accompagna la persona in un processo di cambiamento che inizia dallo sviluppo personale. Il presupposto è che ogni individuo è l’unico protagonista e il responsabile della propria vita e può determinare un cambiamento acquisendo una maggiore consapevolezza di sé e self-enpowerment. Possiamo paragonare il Lifestyle Coaching come un viaggio alla riscoperta del proprio equilibrio fisico ed emotivo, l’unica condizione che permette uno stato di reale benessere. Il Lifestyle Coach è una figura che allena la mente, partendo dal fisico, curandone l’aspetto, gli atteggiamenti, fino ad arrivare alla gestione delle emozioni. Definire un proprio stile è utile per costruire una consapevolezza di sé, prendere coscienza delle proprie potenzialità, sfruttare tutto questo per compiere azioni concrete verso il raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il modo in cui ci presentiamo agli altri è fondamentale per costruire un rapporto con loro, è anche un modo per trasmettere un messaggio su chi siamo davvero. Il Lifestyle Coach aiuta le persone a rimuovere gli ostacoli che limitano la loro scalata verso il successo, lavorando sulle convinzioni interne per far emergere il vero potenziale. In questo passaggio è fondamentale imparare a volersi bene, a prendersi cura di se stessi e della propria salute, abbandonando le abitudini nocive o limitanti. Il percorso LIFESTYLE, messo a punto dall’Istituto The Mind of the Child, può fornirti le competenze necessarie per intraprendere questa affascinate professione. È inoltre l’unico Istituto di formazione e Coaching che lavora su casi di dipendenza da alcool, droga e farmaci.

Lifestyle

Avere il benessere psico-fisico
come obbiettivo principale

SPECIALIZZAZIONE

Lifestyle

Curare corpo, mente, spirito

SPECIALIZZAZIONE

Lifestyle

Emotività ed energia nella vita

SPECIALIZZAZIONE

Specifiche di un corso per Lifestyle Coach

Per diventare un Lifestyle Coach devi seguire un percorso formativo riconosciuto dalle associazioni nazionali di categoria e al termine del quale puoi ottenere le certificazioni valide per lavorare in ambito nazionale e internazionale. Il corso per diventare Lyfestyle Coach dell’Istituto The Mind of the Child:
• È riconosciuto ai sensi della Legge Italiana 4/2013
• i programmi e gli esami finali del corso per diventare Lifestyle Coach sono ricono-sciuti dalla Associazione Nazionale Professionale di Coaching e PNL (ANPCP), ai fini dell’iter di certificazione come Coach Professionista
• i corsi di specializzazione in PNL che fanno parte del percorso formativo sono ricono-sciuti e certificati dalla “Society of NLP” l’unica Organizzazione Internazionale creata e riconosciuta dai fondatori della PNL Bandler e Grinder
• L’Istituto The Mind of The Child rilascia attestati di partecipazione di ogni singolo corso eseguito nel percorso LIFESTYLE, oltre all’attestato di specializzazione. Esercita inoltre un controllo di qualità sui programmi e sui materiali didattici divulgati, atte-standone il livello.

IL PROGRAMMA DEL PERCORSO LIFESTYLE

Il percorso in Lifestyle coaching è indirizzato a tutti coloro che vogliono migliorare le proprie competenze e capacità sviluppando nuovi strumenti di comunicazione. Il Programma è composto da 4 corsi in coaching e 3 sulla PNL attraverso gli strumenti e le metodologie. Il corso specializzante in coaching permette di apprendere le principali tecniche e ottenere una certificazione di Coach professionista specializzato anche in ambito Lifestyle.

Un Lifestyle coach è in grado di superare e far superare momenti della vita impegnativi sia dal punto di vista business che life: una crescita professionale in ogni ambito della vita. Diventare un coach specializzato in ambito Lifestyle vuol dire imparare a guidare sé stessi e accompagnare gli altri a scoprire le potenzialità dell’individuo e la consapevolezza di se stesso. Scopri The Mind of The Child e inizia un percorso che ti aiuterà a rendere sempre al massimo delle tue potenzialità.

Per poter completare il percorso Lifestyle e diventare Lifestyle Coach è necessario seguire i seguenti corsi:

Seguendo questo percorso imparerai strumenti e metodologie della Programmazione neuro Linguistica (PNL) e del Coaching applicate all’ambito Lifestyle utili al miglioramento delle  condizioni psichiche, fisiche e spirituali.
Grazie ai principi della Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e del Coaching che acquisirai, potrai finalmente sostenere i tuoi desideri e trasformarli in realtà. Potrai RI-Partire da Te.

LIFESTYLE

Coaching per la salute e per il
benessere psico-fisico

Raggiungere il benessere fisico ed
emotivo per migliorare la qualità della vita!

INFO

A chi è rivolto:

MEDICI, PROFESSIONISTI IN AMBITO MEDICO, PROFESSOINISTI SALUTE E BENESSERE, PERSONE CON DIPENDENZE, COMUNITA', FUTURI HEALTH COACH.

LICENZA INTERNAZIONALE E SCUOLA DI COACH LIFESTYLE PROFESSIONISTA IN PNL
€ 21.490

I NOSTRI ATTESTATI

Formazione

L’Istituto The Mind of The Child rilascia attestati di partecipazione di ogni singolo corso eseguito nel percorso LIFESTYLE e l’attestato di specializzazione. Esercita il controllo di qualità sui programmi e sui materiali didattici divulgati. Ne attesta inoltre il livello qualitativo.

Percorsi professionali in PNL e Coaching

Tutti i corsi del The Mind of The Child Coaching School sono riconosciuti ai sensi della Legge Italiana 4/2013. Inoltre, i corsi di specializzazione in PNL sono riconosciuti e certificati dalla Society of NLP”, l’UNICA Organizzazione Internazionale fondata dai creatori della PNL (Richard Bandler e John Grinder) per garantire la qualità nella formazione in PNL.

FAQ

Hai dubbio o domande sulla professione del Lifestyle Coach o sul percorso formativo per diventarlo? Leggi le nostre Faq!

A chi è rivolto il corso in Lifestyle coach?

Possono intraprendere un percorso formativo per diventare Lifestyle Coach i medici, i professionisti che lavorano in ambito medico, della salute e del benessere, chi lavora con persone con dipendenze o in comunità, tutti coloro che sono determinati, con il proprio lavoro e il proprio impegno a migliorare la vita degli altri.

Come diventare un Lifestyle coach certificato The Mind?

Il percorso Lifestyle Coaching studiato dall’Istituto The Mind of the Child prevede la frequenza di 4 corsi in Coaching e 3 in PNL, al termine dei quali è necessario superare degli esami. Al termine del percorso si ottiene la qualifica di Coach professionista specializzato in ambito Lifestyle e vengono rilasciate certificazioni valide per lavorare sia in ambito nazionale che internazionale.

Quanto guadagna un Lifestyle coach?

Il Lifestyle Coach è un professionista che può guadagnare molto, se può contare su ottime competenze e su un buon parco clienti. Ovviamente migliore è la preparazione, di più saranno i clienti. Per guadagnare bene la base è quindi un’ottima formazione, l’unico investimento possibile per intraprendere con successo questa professione.

Quanto costa diventare Lifestyle coach?

La proposta di corsi per diventare un Coach è davvero ampia e anche in materia di costi è difficile trovare una risposta univoca. Un buon corso di Coaching può costare in media tra i 2.500 e i 4.000 euro, un prezzo inferiore purtroppo è sinonimo di scarsa qualità. Al termine del percorso formativo per diventare Coach professionista è necessario aver acquisito reali competenze in materia di Coaching e PNL, oltre a poter vantare delle certificazioni valide per operare la professione. Un buon corso è in grado di assicurare tutto questo. Il percorso formativo per diventare Lifestyle Coach con l’Istituto The Mind of the Child prevede la frequenza e il superamento di un totale di 7 corsi di Coaching e PNL, per un costo totale di 21.490 euro.